STORIA

Una storia che sa di buono.

Dopo anni di ricerca e sviluppo il maestro panificatore Adriano Continisio da un’intuizione geniale crea il PanBolla, un panificato dalle caratteristiche eccezionali e il gusto inimitabile.

Un’invenzione che trova subito l’interesse della food blogger Paola Sersante e dell’esperto finanziario Raniero Proietti che, attratti e convinti dalla unicità di questo prodotto, decidono di unirsi ad Adriano nel 2016, fondando PanBolla.

Una realtà imprenditoriale che ha l’intento di dar vita ad una catena di fast food, che rispetti i tempi di questo format, senza compromettere l’elevata qualità di un prodotto artigianale italiano e soprattutto innovativo: il PanBolla.

MISSION

Il fast food ad alta artigianalità.

Il fast food ad alta artigianalità.
PanBolla si propone come il player alternativo nella realtà della ristorazione veloce, partendo dall’originalità dei suoi prodotti unici, genuini, innovativi, che hanno nell’artigianalità il segreto del loro successo.
È questa unicità che ci ha permesso di sviluppare un piano di crescita ambizioso su tutto il territorio, con l'obiettivo di affermarsi quale punto di riferimento di qualità nel settore della ristorazione veloce italiana, dai centri commerciali ai flagship store fino ai mercati esteri.