skip to Main Content
Il Nostro Menu

Una nuova generazione di prodotti dai quali togliere tutta una serie di elementi che oggi rendono l’alimento più semplice al mondo: il pane, qualcosa di davvero complicato.

Via quindi tutti i prodotti chimici, miglioratori, acceleratori di crescita, arricchitori, insaporitori, agenti lievitanti, conservanti, coloranti, cotture invasive, vapore aggiunto, surgelamenti, prelievitazioni; insomma tutti quegli ingredienti e tecnologie invasive che inevitabilmente snaturano il pane.
Abbiamo voluto restituire bontà e semplicità attraverso il pane, che è anche l’elemento più importante in un panino, pertanto siamo tornati a produrlo fresco, e più che sfornato, il nostro pane è scampanato fresco.
Già, perché PanB, l’alternativa sana, semplice e naturale cuoce sotto i tuoi occhi dentro una campana di vetro, mostrando al mondo in totale trasparenza tutto il fascino della semplicità attraverso la magia del vapore. E proprio questo è uno dei segreti della sua leggerezza, il vapore infatti non è aggiunto, ma generato durante la cottura dall’umidità dell’impasto stesso e mantenuto all’interno della campana di vetro

Back To Top