skip to Main Content
Il Giornale Di Vimercate Parla Dei Due Nuovi PanBolla Speciali Nati Dalla Collaborazione Con Rovagnati

Riportiamo l’articolo pubblicato da Il Giornale di Vimercate relativo il lancio dei due nuovi PanBolla Speciali nati dalla collaborazione con Rovagnati.

Una partnership tra PanB e Rovagnati che si consolida sempre di più e a testimoniarlo arriva l’inserimento di due nuovi PanBolla nel menù della catena in continua espansione.

La presentazione ufficiale dei nuovi prodotti è avvenuta a Vimercate proprio giovedì. Si tratta di un PanBiscotto Gourmet e di un PanBiscotto Arrosto, con rispettivamente Gran Biscotto Rovagnati classico da una parte e la versione arrosto dall’altra.

Una collaborazione tra PanB e Rovagnati che è attiva ormai da tempo, visto che tutti i salumi presenti nella farcia dei prodotti offerti da PanB sono di marchio Rovagnati.

«Questa scelta è sinonimo di qualità ha dichiarato l’amministratore delegato di PanB Gianluca Pallotti – poiché era d’obbligo per noi trovare dei prodotti di qualità tra i salumi, dato che sono una delle nostre materie prime principali. Inizialmente era un semplice rapporto tra cliente e fornitore, poi, col tempo e per l’esigenza di espandersi, è diventata una vera e propria partnership a tutti gli effetti. Lo scopo è quello di offrire un prodotto sempre nuovo e di alta qualità ai nostri clienti. A tal proposito abbiamo raggiunto un obiettivo di comunicazione importante perché l’abbinamento tra PanB e Rovagnati ha permesso l’accostamento tra il meglio del salume e il meglio del pane, al fine di esaltare la qualità dei prodotti. Infatti il nostro pane si sposa perfettamente con le materie prime ricercate e selezionate con cui viene farcito ed essendo un tipo di pane molto soffice si presta bene per esaltare al meglio il sapore dei prodotti di qualità che compongono
la farcia».

Il pane di PanB ha delle peculiarità importanti: viene cotto sotto una campana di vetro con una cottura flash, che lo rende unico perché sfrutta lo stesso vapore sprigionato dal pane, fortemente idratato.

Inoltre la sua lievitazione dura oltre 48 ore, il che lo rende estremamente digeribile e leggero. Tuttavia è un’unione non solo di ingredienti, ma anche d’intenti quella tra PanB e Rovagnati.

«Siamo soddisfatti – ha aggiunto infatti Pallotti – anche perché questa collaborazione ha permesso un’affiliazione tra persone dal punto di vista umano e non solo come partner a livello commerciale. Si tratta infatti di persone tutte molto qualificate, preparate e disponibili, con le quali lavorare è un piacere oltre che un orgoglio».

Scarica l’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top