La Storia

PanB rappresenta l’ultima frontiera nell’evoluzione della tradizione.
Usiamo solo materie prime semplici e selezionate miscelate e lavorate attraverso un procedimento artigianale fatto completamente a mano attraverso cura e dedizione di mani sapienti.
Così PanB nasce sotto i tuoi occhi, cresce sotto i tuoi occhi, cuoce sotto i tuoi occhi, sotto una campana di vetro con la magia del vapore.
Oltre 48 ore di lievitazione, lenta e naturale per un prodotto sano, soffice e digeribile per natura.
L’incontro con ingredienti genuini e sapori d’eccellenza, sono questi i segreti di un prodotto unico al mondo.

1

Fresco

Si dice che quando vuoi proteggere qualcosa o qualcuno lo metti sotto una campana di vetro. Questo è esattamente ciò che ha pensato di fare Adriano Continisio con il suo Panbolla…
Parte dal principio che un lievitato si comporta differentemente se cuoce in ambiente secco o sottoposto a umidità controllata e proveniente dall’impasto stesso. Proprio su questo secondo principio Adriano concentra e indirizza la sua ricerca, che perfeziona nel tempo per arrivare ad offrirci oggi il Panbolla, Bollicino e PanBizza.

2

Naturale

Oltre 48 ore di lievitazione sono necessarie, in base agli studi di Adriano, per creare un prodotto naturalmente digeribile, unico e impareggiabile per leggerezza, senza miglioratori, acceleratori di crescita e prodotti chimici aggiunti.

L’alternativa perfetta per le richieste nutrizionali dei giorni nostri, ma Pan B offre anche le condizioni ideali di una cottura alternativa al tradizionale forno, producendo eccellenza qualitativa unica nel suo genere.

3

Genuino

È nato così un prodotto dalla semplicità disarmante, che cuoce in pochi minuti sotto i nostri occhi dentro una campana di vetro, mostrando nel contempo tutto il fascino della semplicità.

Per enfatizzare e rispettare il lavoro ottenuto, Adriano incontra Paola Sersante, professionista animata dalla passione per gli abbinamenti tra gusti intriganti; non a caso il suo Blog prende il nome di “Anice e Cannella” … Paoletta riesce a interpretare e valorizzare PanB attraverso ingredienti genuini e sapori di eccellenza.

Dicono di noi…